TERRAKRUDA -  Mtb Freeride & Downhill

(2009) RANCATE Bike Park (SVIZZERA), freeride

« Older   Newer »
  Share  
The Fa
icon2  view post Posted on 20/2/2009, 15:28




Oggi finalmente ho provato a raidare in vero bike park,salti,drop e toboghini,è ancora in fase di costruzione(bancali e legni da tutte le parti)ma promette davvero bene!!!Da provare!!!
P.S. DOVETE INSEGNARMI A FARE I DROP...ho fatto uno di quei voli....già la spalla inizia a scricchilare...ci siamo...eheh(c'è poco da ridere!!!)
cmq passiamo a qualche fotina...
il mio primo salto fotografato(purtroppo non è centratissimo,ma ho usato l'autoscatto)...
image
questa purtroppo è venuta tagliata(sempre causa autoscatto) subito dopo la caduta...in una pozza...che sfiga!!!!!!
image
ora i vari jump,drop e la zona toboga

i jump

image
image
image
image

i drop

image
image
image
image

i toboga

image
image


 
Top
spruzzo82
icon7  view post Posted on 20/2/2009, 17:36




come ci si arriva?
magari qst we ci vado
 
Top
The Fa
view post Posted on 20/2/2009, 18:13




se vuoi sabato prossimo ci torniamo insieme!!!
cmq,ti spiego:
entri da gaggiolo in svizzera,fai la discesa e arrivi al semaforo in fondo,giri a destra e prendi quella specie di superstrada che ti porta al fox town ed esci alla prima uscita(nn ricordo che c'è sui cartelloni di indicazione ma l'ultimo è RANCATE),fai lo svincolo e allo stop giri a destra,arrivi ad una rotonda e quì di nuovo a destra,troverai un indicazione con scritto serpiano,non devi prendere quella direzione,ma giri nuovamente a destra,quì segui la strada in discesa che dopo circa 50 mt curva a sinistra,seguendo la strada passerai davanti alla chiesa,in fondo alla piazza potrai andare solo a destra o a sinistra,tu gira a destra,quì la strada è unica,la segui finche trovi una cappellina sulla destra,di fronte a sta cappellina c'è una strada che sale,prendi questa e dopo poco trovi un parcheggio di una discoteca-ristorante(nn ho ancora capito cos'è!)parcheggi li!poco prima del parcheggio noterai una sbarra prima del bosco,ecco devi entrare li,prosegui 20-30 metri nel bosco e ti trovi il bike park sulla destra!!!
quasi sicuramente ci sarà gente!!!
cmq ripeto,se vuoi ci torniamo sabato prossimo!!!
 
Top
view post Posted on 20/2/2009, 22:57
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


:wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:
:wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:
:wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:

cmq ecco finalmente anche i primi salti del Fa. Ormai è dentro pieno!! :punk.gif:
 
Web  Top
DavideTK
view post Posted on 20/2/2009, 23:22




alè Fa!!!
 
Top
The Fa
view post Posted on 23/2/2009, 08:29




CITAZIONE (TKid @ 20/2/2009, 22:57)
:wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:
:wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:
:wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:

cmq ecco finalmente anche i primi salti del Fa. Ormai è dentro pieno!! :punk.gif:

YEAH,A BOOOOOOOOOOOOOMBA!!!!!!!!!!!!!!



Edited by TKid - 6/3/2009, 15:45
 
Top
5 replies since 20/2/2009, 15:28   444 views
  Share