TERRAKRUDA -  Mtb Freeride & Downhill

(2008/2013) MINIRADUNO LOMBARDO, freeride

« Older   Newer »
  Share  
TKid
view post Posted on 22/9/2008, 20:51 by: TKid
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


io ero fuori... vedrò la replica + tardi

però.....
miniraduno il giorno dopo:

TERRAKRUDA, nonostante tutto (nonostante tutto..) si è fatta 200km ed era presente, ha messo qualche premietto simbolico e ha un topic specifico che ha aggiornato al volo dopo poche ore dalla conclusione dell'evento. Poche cose ma meglio di niente..

l'altro forum che leggo supporti il mini, cioè xride, in realtà se ne è fregato bellamente troppo preso nei suoi interessi, e daltronde si sa che da quando lo abbiamo lascito in mano a Bubù sarà sempre peggio..

quindi do un occhio all'altro forum supporter, ovvero mtb forum, e che ti leggo? CRITICHE CRITICHE CRITICHE! :shocked.gif:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/sh...=104550&page=15

Sarà che oggi sono nervoso, sarà che non sopporto + queste cose, sarà l'autunno, sarà quel che sarà, ma ora sbotto :mad1.gif:
ma è mai possibile che uno come Pixel e soci si sbatta per un anno per trovare i percorsi, pulirli, organizzare ecc ecc e poi si lamentano che c'era freddo, che le patate erano crude, che c'era da pedalare, che è finito in serata, che c'erano solo 4 (e dico quattro) livelli e 4 (e dico quattro) percorsi??!!!!
io ho mangiato fuori e per essere fine settembre ad alta quota non faceva neppure troppo freddo, ho vissuto di BEN peggio. Ed ho mangiato pure bene, non ero al ristorante di lusso, ma mi sono goduto i cavalli davanti al panorama, altri, chiusi nello stanzone intenti a brontolare perchè il cameriere non era celere, forse il panorama manco lo hanno visto.......
Dicono che era da organizzare meglio, ma Pixel è un maniaco dell'organizzazione (detto da un maniaco dell'organizzazione) altri avrebbero saputo fare meglio?
oltre alle dettagliate descrizioni dei percorsi, oltre alle altimetrie, oltre ad aver ricalcato il percorso già provato in primavera, cosa avrebbe dovuto fare? un origami in grandezza reale del percorso da scaricare in PDF??? già ma gli avrebbero detto che era difficile da montare....
Diciamo la verità, forse c'è molta gente che le info manco le legge!
Poi comunque, è tutto gratis, o meglio, quest'anno per la prima volta sono stati chiesti 3€... roba che manco ci paghi le telefonate!!!!
possibile che siano ormai tutti fighetti? che nessuno ama la pioggia, le uscite che finiscono al tramonto, il pranzo al volo e via, la stanchezza che ti disfa ma ce l'hai fatta??!! Ma questi fanno MTB????? non è che il loro max è andare a sciare a Cervinia però solo se non fa freddo, la neve è bellissima e ci sono i party????
Ricordo una cavalcata delle valli orobiche in moto, pioggia, neve, persi, guasti, voli che potevi morire. La mattina non sentivo più nulla, solo dolori e influenza, ma lo ricordo, e lo ricordo con gran piacere, aaah che momenti. Però rispetto al Mini lì si pagavano 60.000 lire di iscrizione!

Pixel, come disse il sommo poeta "non ti curar di loro, ma guarda e passa..."

Edited by TKid - 22/9/2008, 22:08
 
Web  Top
109 replies since 11/8/2008, 22:14   674 views
  Share