TERRAKRUDA -  Mtb Freeride & Downhill

(2008/2013) MINIRADUNO LOMBARDO, freeride

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2008, 22:14
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


MINIRADUNO AUTUNNALE 2007

momento di incontro in vetta tra i cross countristi e i freerider.
tra gli altri si riconoscono Giuanin e Rò (praticamente vestiti uguali!) :

Gio MIR07

Edited by TKid - 8/7/2013, 02:33
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2008, 22:53
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


qualche altra immagine per spiegare il clima:

il gruppo freeride, al contrario dei cross countristi, sale in navetta o seggiovia. I percorsi sono belli tosti, Pixel sa cos'è il freeride, però può capitare qualche pezzettino pedalato o a spinta. Nel 2007 il pezzettino era tosto....

mir07gioliv2fr8
Giuanin seguito dall'infaticabile babbo


in vetta, sempre, c'è un rifugio dall'invitante profumino. Tutto viene dimenticato!

mir07wv4
esausti ma pronti a mangiare. Rò e Pietosa a 90°, Vena in rosa parla con uno stravolto Tkid in giallo


...ma dopo si riprende a scendere (e sarà così per tutto il giorno). A volte qualcuno cambia sponda: freerider che diventano cross countristi e viceversa. No problem!

mircu0

mir2hb4
Partiti! Pietosa in rosso conduce tallonato da Rò sbracciato ma ben messo è anche Vena in rosa.
Poco dietro Tkid in verde rimonta su Vlad con in scia Giuanin in bagarre con il babbo. Segue il gruppoooo

:punk.gif: :happy1:

Edited by TKid - 6/6/2013, 23:38
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2008, 01:49
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


anche Davide tra i partecipanti di una vecchia edizione :w00t.gif:

image
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2008, 19:02
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


qualche foto del MINIRADUNO AUTUNNALE 2008 concluso da poche ore. Tempo freschino, ma ottima la partecipazione, sembra + di 100!! :w00t.gif:
dscn3351sc4


l'organizzatore: Pixel!
dscn3352of3

ed ecco la consegna della maglia TERRAKRUDA all'elezione di miss miniraduno 2008
:punk.gif: :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif: :punk.gif: :winner_first_h4h.gif:
missnh3

miss2jx5

pacco dono TERRAKRUDA anche per il gruppo + numeroso. :punk.gif:
(non so di dove fossero, fatemelo sapere...). L'anno prox dobbiamo vincerlo noi!! :rolleyes:
grouptl6

All mountain in Action!
dscn3335ly9

dscn3340cb0

dscn3328qc3

dscn3329bc6

dscn3336bd6

dscn3330rj7

Edited by TKid - 6/6/2013, 23:40
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2008, 19:58
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


l'immancabile.... :dead.gif:
image





mezzi DH/FR a riposo nel furgone delle risalite....
image

...biker in azione a tavola (li riconoscete?)
image

il bergamasco del ristorante/rifugio dopo il passaggio dell'orda
image

si riparte a panza piena
image

image
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2008, 21:52
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


i puntini a dx sono mucche, quelli a sx biker

image

image
 
Web  Top
DavideTK
view post Posted on 21/9/2008, 22:06




grande paolo!
chi sn quelli a tavola? ne ricosco solo uno.
mi piace un cirfo l'ultima foto!
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 22:09
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


c'erano Aleinich, Pietosa, Vlad, Frvaz... poi non ricordo. i Freerider o discesisti che si voglia erano una 40ina

purtroppo senza una gamba ho potuto solo raggiungerli per pranzo e vederli sparire

buuuaaahhhhhh
 
Web  Top
DavideTK
view post Posted on 21/9/2008, 22:12




pietosa + quello cn la maglietta della deca giusto? ...cacchio è un botto che nn lo vedo!
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 22:22
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


allora l'anno prox si va in gruppo con le trombette. dobiamo vincere il titolo di
gruppo + numeroso, :mf_rudolph.gif: :clown.gif: :mf_bluesbrother.gif:
il + giovane, :mf_prop.gif:
il + vecchio, :medieval.gif:
il + bello, :bleh.gif:
il + brutto :c070mw2.gif:
e pure la miss (con Leonardo..) :biggrin2.gif:

rai 3 ha filmato un po', ora c'è il Tg, ma per il momento niente mini..
 
Web  Top
DavideTK
view post Posted on 21/9/2008, 22:26




sto guardando anche io tg, su rai1.
credo che lo faranno vedere sul tg regionale
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 22:30
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


filmare hanno filmato, e pure un' intervista a Pixel e dei bei voli :MOLLIE:

ma cmq era una troupe di rai3 quindi andrà su rai3. Penso anch'io al regionale ma vai a sapere quando.. probabilmente quando avranno finito di parlare di calcio, quindi a metà settimana :unsure.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2008, 11:50
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


pixel ci segnala: Il servizio su Miniraduno sarà trasmesso nel TG3 Lombardia delle 19:30 di lunedì 22

quindi stasera telegiornale su rai 3! speriamo bene..
 
Web  Top
DavideTK
view post Posted on 22/9/2008, 12:11




stasera vedremo
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 20:51
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


io ero fuori... vedrò la replica + tardi

però.....
miniraduno il giorno dopo:

TERRAKRUDA, nonostante tutto (nonostante tutto..) si è fatta 200km ed era presente, ha messo qualche premietto simbolico e ha un topic specifico che ha aggiornato al volo dopo poche ore dalla conclusione dell'evento. Poche cose ma meglio di niente..

l'altro forum che leggo supporti il mini, cioè xride, in realtà se ne è fregato bellamente troppo preso nei suoi interessi, e daltronde si sa che da quando lo abbiamo lascito in mano a Bubù sarà sempre peggio..

quindi do un occhio all'altro forum supporter, ovvero mtb forum, e che ti leggo? CRITICHE CRITICHE CRITICHE! :shocked.gif:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/sh...=104550&page=15

Sarà che oggi sono nervoso, sarà che non sopporto + queste cose, sarà l'autunno, sarà quel che sarà, ma ora sbotto :mad1.gif:
ma è mai possibile che uno come Pixel e soci si sbatta per un anno per trovare i percorsi, pulirli, organizzare ecc ecc e poi si lamentano che c'era freddo, che le patate erano crude, che c'era da pedalare, che è finito in serata, che c'erano solo 4 (e dico quattro) livelli e 4 (e dico quattro) percorsi??!!!!
io ho mangiato fuori e per essere fine settembre ad alta quota non faceva neppure troppo freddo, ho vissuto di BEN peggio. Ed ho mangiato pure bene, non ero al ristorante di lusso, ma mi sono goduto i cavalli davanti al panorama, altri, chiusi nello stanzone intenti a brontolare perchè il cameriere non era celere, forse il panorama manco lo hanno visto.......
Dicono che era da organizzare meglio, ma Pixel è un maniaco dell'organizzazione (detto da un maniaco dell'organizzazione) altri avrebbero saputo fare meglio?
oltre alle dettagliate descrizioni dei percorsi, oltre alle altimetrie, oltre ad aver ricalcato il percorso già provato in primavera, cosa avrebbe dovuto fare? un origami in grandezza reale del percorso da scaricare in PDF??? già ma gli avrebbero detto che era difficile da montare....
Diciamo la verità, forse c'è molta gente che le info manco le legge!
Poi comunque, è tutto gratis, o meglio, quest'anno per la prima volta sono stati chiesti 3€... roba che manco ci paghi le telefonate!!!!
possibile che siano ormai tutti fighetti? che nessuno ama la pioggia, le uscite che finiscono al tramonto, il pranzo al volo e via, la stanchezza che ti disfa ma ce l'hai fatta??!! Ma questi fanno MTB????? non è che il loro max è andare a sciare a Cervinia però solo se non fa freddo, la neve è bellissima e ci sono i party????
Ricordo una cavalcata delle valli orobiche in moto, pioggia, neve, persi, guasti, voli che potevi morire. La mattina non sentivo più nulla, solo dolori e influenza, ma lo ricordo, e lo ricordo con gran piacere, aaah che momenti. Però rispetto al Mini lì si pagavano 60.000 lire di iscrizione!

Pixel, come disse il sommo poeta "non ti curar di loro, ma guarda e passa..."

Edited by TKid - 22/9/2008, 22:08
 
Web  Top
109 replies since 11/8/2008, 22:14   674 views
  Share