TERRAKRUDA -  Mtb Freeride & Downhill

(2008/2013) MINIRADUNO LOMBARDO, freeride

« Older   Newer »
  Share  
DavideTK
view post Posted on 22/9/2008, 22:18




io nn c'ero, ma alle edizioni a cui ho preso parte l'organizzazione di pixel è sempre stata ottima.

gli stronzi pronti a criticare qualsiasi cosa ci sono sempre, e purtroppo aumentano anche.
pixel: mandali tutti a cagare e fottitene.
un consiglio: per le prox edizioni fai pagare una tassa di partecipazione di 15E, almeno ci tiri su qlc per lo sbatti e chissene delle lamentele degli stronzi.
 
Top
MARIADDh
view post Posted on 7/6/2009, 22:41




MINIRADUNO PRIMAVERILE 2009 - PIAN DELLE BETULLE

pene pene pene, siamo arivati che c'era il diluvio universale ma poi si è schiarito ed è arrivato pure il sole, i percorsi erano bagnati giusti, e poi, cosa che mi ha molto stupito, hanno fatto drop, 4 drop, carini, a pian delle betulle non me lo sarfei mai mai mai mai mai aspettato!!!!!!!!!!!!!

paolo posta le foto!!!!!!!!!

Edited by TiKappa - 5/11/2012, 22:57
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 22:56
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


foto ne ho fatte pochine..

le condizioni climatiche le abbiamo viste tutte,
dalla grandine appena scesi dalla macchina, alla pioggerellina, alla nebbia, al vento al sole estivo, alla fine però siamo tornati a casa belli asciutti e il terreno teneva alla grande
(il ginocchietto pure, sono quasi pronto a saltare! :yes.gif: )

grande invece Mary che si è fatto tutta la giornata con una caviglia slogata la sera prima al lamponpark, e subito si è pure tirato una cartella al ginocchio senza ginocchiere!
Giò come al solito guida veloce e pulito anche se pure lui è un po' acciaccato, mentre Oldbiker mi sta venendo sù alla stragrande
:wavetowel2.gif:

a me è scoppiata forcella e ammortizzatore, ma questo ormai non fa più notizia :toobad.gif:

MIR&TK :thumb_yello.gif:
image


Edited by TKid - 21/7/2009, 22:12
 
Web  Top
MARIADDh
view post Posted on 7/6/2009, 23:00




CITAZIONE (TKid @ 7/6/2009, 23:56)
foto ne ho fatte pochine..

devi postare quella del cancello con il cavalletto.....assolutamente!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 00:13
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


non le ho ancora scaricate, ma sai che forse alla fine non l'ho fatta...

in pratica dovevamo assegnare l'ambito premio "cancello" al freerider che veniva giù con il mezzo più scrauso, ma in realtà i freerider con la funivia sono rimasti sparpagliati tutto il giorno e nella pausa pranzo non si sono visti. Inoltre, considerando che probabilmente lo avremmo vinto noi con la Woz di Oldbiker o la Kona di Mary (ma anche la Fuji di giuanin aveva chanche..), ecco che all'ultimo abbiamo deciso di assegnare la maglia al miglior cancello in assoluto, una fantasmagorica Girardengo da passeggio completamente rigida con cantilever, pedali in plastica e... CAVALLETTO!! :shocked.gif:

chi è quel mostro di bravura che si è fatto il miniraduno (seppur nella cat.xc) con un simile cancello? Sorpresona! il premio terrakruda infatti è andato ad una ragazza!!
:wavetowel2.gif:
 
Web  Top
madmik83
view post Posted on 8/6/2009, 07:59




mi spiace non essere stato dei vostri, ma gia sabato mi ero alzato presto per andare a cartosio a provare la superenduro (stasera faccio il report, promesso!!!:D) poi sono andato a fare un po di km su strada piu tardi....

sembra che vi siate divertiti:D
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 08:53
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


c'era anche Vena, oltre agli altri, Starla, Vaz, Rò, Pietosa, ecc

come sempre però il Terrakruda era ancora lì che girava mentre tutti avevano già caricato o erano già arrivati a casa.

 
Web  Top
MARIADDh
view post Posted on 8/6/2009, 11:38




CITAZIONE (TKid @ 8/6/2009, 09:53)
come sempre però il Terrakruda era ancora lì che girava mentre tutti avevano già caricato o erano già arrivati a casa.

:punk.gif: :mf_bluesbrother.gif: :punk.gif: :mf_bluesbrother.gif: :punk.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif:
 
Top
DavideTK
view post Posted on 8/6/2009, 14:25




grandi ragassuoli!!!

com'erano i drop?
 
Top
MARIADDh
view post Posted on 8/6/2009, 14:37




pelli!!!!!!!!!!!!!, io neho fatto 1, causa caviglia scamozza!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 23:12
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


sì però a me non è che piacessero un gran chè. Diciamo che con tutto il posto che avevano li hanno fatti con degli atterraggi un po' piattini e impestatini.
Cmq niente di grosso, 3 drop sotto i 2 mt

Edited by TKid - 21/7/2009, 22:13
 
Web  Top
DavideTK
view post Posted on 8/6/2009, 23:24




oooooookey!

come sn state le discese?
le solite con velocità media 4kmh e cn sassi spacca cambi e spacca bici?

a me pian delle betulle nn piace molto. tutto troppo tecnico e lento, che cn una full sei impacciato.
ci vorrebbe un bel rigido cn forca da 150 e via
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 23:36
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


no beh, la fullazza serviva eccome. Io sono completamente fuori allenamento e un pochino le braccia alla fine le ho sentite, ma poca roba, giusto il tempo a metà di fermarsi a vedere Oldbiker che arrivava da dietro a manetta e ripartire.

Mi ha stroncato molto di più risalire alla funivia dall'asfalto!


Edited by TKid - 21/7/2009, 22:04
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2009, 13:27
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


pausa pranzo

Image Hosted by ImageShack.us
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2009, 23:33
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


vi aspettiamo fuori! :751.gif:

image
 
Web  Top
109 replies since 11/8/2008, 22:14   674 views
  Share