TERRAKRUDA -  Mtb Freeride & Downhill

(2008/2013) MINIRADUNO LOMBARDO, freeride

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2013, 13:41
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


ieri, sabato 26 ottobre, si è svolta la 10a e ultima edizione del miniraduno lombardo.
Edizione travagliata che ha portato per la prima volta ad un rimando di data e allo svolgimento di sabato a quasi fine ottobre, condizioni causate dal maltempo e che indubbiamente hanno tenuto lontano gran parte degli appassionati.

Quindi solo una ventina i partecipanti seppur ricambiati da una splendida giornata autunnale di sole e grandi panorami.

Un'ultima edizione che avrebbe dovuto essere la più bella ma che invece si è dimostrata la sintesi del pensiero di chi ha deciso che dopo 10 anni era giunto il momento di chiudere.
Ma per chi come noi c'era non è stato un insuccesso, anzi, per come l'ho vista io addirittura una delle edizioni più interessanti proprio perchè intima, quasi con lo stesso spirito non dico della prima edizione ma ancora prima, cioè del gruppo di amici, anzi di appassionati, che si ritrovano dopo un tam tam sui forum.

Alla partenza praticamente una sola categoria, quella di chi saliva.
poi dopo il classico pranzo (con calma, su due soli tavoloni, molto lontano dalla conosciuta calca delle precedenti edizioni arrivate anche a oltre un centinai di presenze), tutti insieme appassionatamente in discesa, fino poi inevitabilmente a circa metà creare la divisione tra diciamo cross countristi e freerider.
All'arrivo niente "Bafio beer" :toobad.gif: ma comunque birretta finale e poi a casa, con l'auto del terrakruda che come da tradizione, dopo essere stata l'ultima arrivata, era l'ultima a lasciare il miniraduno e il suo tramonto.

menzione speciale per due Biker: Alteration e l'esordiente Lucrak, che ben conosciamo quì sul forum

prox commenti foto e video
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2013, 20:30
Avatar

Rookie Of The Year

Group:
Member
Posts:
453

Status:



Vista dal rifugio Cazzaniga, Piani di Artavaggio (1900m)


 
Top
view post Posted on 31/10/2013, 20:41
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


il gruppetto dei partecipanti
miniraduno 2013
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2013, 23:32
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


video dell'evento

miniraduno autunnale 2013 - moggio


Bafio, visto che razza di giornata ti sei perso?
 
Web  Top
andre87
view post Posted on 3/11/2013, 08:45




Kid eri te che facevi le penne in salita dove qll con la frontina stava x morire?
 
Top
b@fio
view post Posted on 3/11/2013, 19:18




che ci posso fare....dovevo lavorare...altrimenti sarei venuto....

la parte alta della discesa era molto interessante.....


cmq il montaggio del filmato senza nessun senso cronologico è alquanto criticabile....
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 22:28
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


è un filmato e deve dare emozioni non fare la parte di un GPS.
La parte finale poi è un intrinseco riferimento al miniraduno che finisce e scorre via davanti allo sguardo di un melanconico Pixel con quella scritta "the end" dal significato retrospettivo.

macchettelodico a fare, tu sei un insensibile rozzo! :wallbash.gif:
 
Web  Top
b@fio
view post Posted on 3/11/2013, 22:37




rozzissimo.......
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 22:43
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (andre87 @ 3/11/2013, 08:45) 
Kid eri te che facevi le penne in salita dove qll con la frontina stava x morire?

se alcuni stavano per morire io ero già morto! :dead.gif:
però mi sono portato in cima la mia freeriderina da 18 kiletti tutta in sella, anche a costo di dimezzare l'attrito facendomela su una ruota sola

jpg

con la Specy e il caschetto bianco/rosso POC (che stiamo testando) è Lucrak (singola anteriore!!! :shocked.gif: ) con cui abbiamo formato il team TERRAKRUDA al mini, però siccome siamo originali invece che la stessa maglia abbiamo messo gli stessi pantaloni :biggrin2.gif:

poi c'erano anche Barc che si è appena iscritto e Alteration che filmava

per guadagnare prestazione in salita ho pure montato gomme "strette" (2,35), pipa XC negativa e sella alta che maledirò per tutta la discesa :BABY297.gif:

ho anche testato una nuova maglia traspirante ventilata termica anallergica ecocompatibile ecc
risultato? FRADICIA! :mad1.gif:
 
Web  Top
andre87
view post Posted on 3/11/2013, 23:18




Non potevi farti prestare un telescopico?
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 23:25
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


dalle mie parti "quelle cose lì" non si usano

poi tieni conto che di tempo per organizzare il tutto ce n'è stato proprio poco.
Addirittura venerdì sera eravamo in pista a spalare con ancora tutto in forse. Lucrak ha deciso di venire verso le 22. Quando la mattina sono passato a prenderlo non aveva ancora ben capito dove si andava e a fare cosa :biggrin2.gif:
 
Web  Top
andre87
view post Posted on 4/11/2013, 00:05




ahhaah beh allora avete dato anche troppo!!!
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 00:07
Avatar

spartano

Group:
Member
Posts:
311
Location:
stavo al cesso

Status:


CITAZIONE (TKid @ 3/11/2013, 22:43) 
però siccome siamo originali invece che la stessa maglia abbiamo messo gli stessi pantaloni

siete troppo avanti! vi capiranno solo dopo morti
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 01:38
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


ci è mancato poco... :dead.gif:
 
Web  Top
izzi89
view post Posted on 4/11/2013, 20:01




Io sono uno dei 2 coi frontini (quello con la commencal nera e l'integrale), in salita stavamo facendo gli scemi, non stavamo facendo fatica.

Comunque, gran bel drop di Lucrak, ne stavo parlando con il mio amico mentre scendavamo .. se avessi avuto la full ci avrei provato pure io .. ma gia solo per i 3 "mini droppini" dello skilift avevo paura di aprire in 2 le ruote giocattolo (che a me in realtà piacciono, le CB Iodine)
 
Top
109 replies since 11/8/2008, 22:14   674 views
  Share