TERRAKRUDA -  Mtb Freeride & Downhill

CAR BIKE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2015, 13:58

spartano

Group:
Member
Posts:
316
Location:
comatt

Status:


butto lì una proposta che potrebbe essere utile soprattutto ai principianti

se il forum organizzasse un servizio di trasporto alle uscite?
potrebbe funzionare così:
-ogni week end una località diversa anticipata sul forum
-sempre tramite forum prenotazione del posto e quindi valutazione se c'è il n° minimo
-costo comprensivo di trasporto, giornaliero, magari pranzo e assistenza. Volendo anche noleggio

in questo modo terrakruda diventerebbe un punto di riferimento.
Chi sa già andare semplicemente si aggregherebbe senza pensare troppo al resto.
Chi invece comincia non sarebbe solo.

andando in gruppi forse si potrebbero anche avere sconti
 
Top
view post Posted on 7/6/2015, 16:53
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


sarebbe una bella cosa certo, ma dici poco....

tanto per cominciare servirebbe un furgone
 
Web  Top
b@fio
view post Posted on 8/6/2015, 22:16




e gli sconti comitiva......nei bike park...mai sentiti.....

comunque per giustificare l'investimento di un furgone bisognerebbe girare tutti i sabati,le domeniche e un giorno in settimana....
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 13:21

spartano

Group:
Member
Posts:
316
Location:
comatt

Status:


io immaginavo più un servizio con auto tipo bike sharing, cioè ci si organizza per dividere le spese.
Sconti anche io sono scettico, però fino a oggi non c'è mai stato un vero servizio organizzato bene.

cerco di spiegarmi meglio facendo un esempio:
un principiante vuole cominciare a fare discesa ma non conosce nessuno o magari è senza auto.
Va sul sito, vede che c'è un'uscita in un certo park al costo di 30e comprensivo di viaggio, giornaliero e magari panino.
Si iscrive e si fa trovare al punto di ritrovo con bici e borsa senza pensare a nulla, con in più la possibilità di girare in compagnia e conoscere altri appassionati e fare nuove amicizie

se è un'auto con portabici magari ci saranno disponibili 3 posti, se sono 2 auto il doppio, se qualcuno ha un furgono magari 7, ma questo dipende dalle uscite

il guadagno sarebbe di chi mette l'auto che sostanzialmente avrebbe benza e giornaliero pagato. Per il resto sarebbe solo promozione per il forum che si occuperebbe dell'organizzazione
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 00:52
Avatar

terrakrudiano doc

Group:
Administrator
Posts:
20,677
Location:
Milano

Status:


è un po' il discorso per cui è nato questo forum, cioè invece di fare mille telefonate e mandare mille mail, si è pensato di racchiudere tutto in un solo posto su cui organizzarsi per le uscite.

Come lo vedi te potrebbe essere un'evoluzione se non ho capito male, cioè invece di chiedersi dove si va e poi una volta tornati fare la divisione delle spese, si tratterebbe di proporre prima con relativi costi e poi chi vuole aderisce

per me un ulteriore sbattimento ma potrebbe essere un'idea... :hmm.gif:

CITAZIONE (xbikeschool @ 11/6/2015, 14:21) 
il guadagno sarebbe di chi mette l'auto che sostanzialmente avrebbe benza e giornaliero pagato

questo non credo.. potrebbe essere con un furgone, ma con delle auto anche chi mette il mezzo credo debba partecipare alle spese, altrimenti non c'è la convenienza di viaggiare in 3 o 4
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2015, 21:24
Avatar

spartano

Group:
Member
Posts:
311
Location:
stavo al cesso

Status:


il problema è il punto di partenza. Se uno di trento e uno di milano vogliono andare a livigno come funziona?
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 01:17
Avatar

STAFF

Group:
Administrator
Posts:
583

Status:


 
Top
6 replies since 7/6/2015, 13:57   82 views
  Share